Vuoi pubblicare un annuncio immobiliare perfetto? Un errore che molte persone fanno è di caricare foto degli immobili in vendita di bassa qualità, per non dire ‘brutte’ dal punto di vista estetico. Se hai una casa da vendere e vuoi accelerare la compravendita, il mio consiglio di oggi è di partire dalla buona presentazione, perché molto si gioca nei primi istanti in cui il possibile acquirente vede il tuo annuncio.
Mi spiego meglio: i clienti o potenziali tali si dividono i due categorie, come avviene in tutto il mondo del commercio
– Ci sono i clienti passionali che si innamorano e comprano, non importa se hanno disponibilità per far fronte all’impegno o se l’oggetto del desiderio serve davvero: loro lo vogliono.
– Poi ci sono i clienti analitici, i quali hanno bisogno di sciogliere ogni dubbio prima di effettuare l’acquisto.
Quando vendi qualcosa, in questo caso la tua casa, devi conquistare tutti e due, i clienti passionali e quelli analitici.
Tutto quello che ti occorre è il tuo smartphone che, a costo zero, ti permette di fare belle foto e di ritoccarle senza avere a disposizione strumenti costosi e difficili come Photoshop; per sfruttare il tuo smartphone e rendere davvero appetibili i tuoi annunci immobiliari, ti presento i tre più semplici e intuitivi:
Imprenditore del campo immobiliare e fondatore di Family Home Immobiliare.
E’ proprio in merito a questo che partecipa a numerosi corsi dai migliori formatori italiani, di gestione aziendale e crescita personale, interessandosi e specializzandosi in particolar modo nel mondo immobiliare, da sempre la sua prima passione.
E’ l’autore del libro “Adesso Mi Vendo Casa” il manuale per vendere casa in totale autonomia.